CALCIOMERCATO
Sirene arabe per Locatelli: l’Al Ahli rilancia, la possibile nuova offerta alla Juve
L’Al Ahli ha offerto fino a 30 milioni per Manuel Locatelli, ma la Juve lo considera incedibile

Sirene arabe per Manuel Locatelli. L’Al Ahli, campione d’Asia in carica, ha messo nel mirino il capitano della Juventus, presentando un’offerta da 25 milioni di euro. Per il giocatore, pronto un ingaggio in doppia cifra.
La risposta della Juventus
La società bianconera, però, non ha preso neanche in considerazione la proposta. Nelle idee di Igor Tudor, infatti, Locatelli è un titolare inamovibile e un punto di riferimento nello spogliatoio insieme a Federico Gatti.
L’Al Ahli pronto a rilanciare
Secondo La Gazzetta dello Sport, club di Gedda non si arrende e valuta un rilancio fino a 30 milioni di euro, ma la porta della Juve resta chiusa. Locatelli rappresenta un pilastro tecnico e caratteriale del nuovo corso bianconero.
Gli altri obiettivi dell’Al Ahli
Secondo le indiscrezioni, la società araba ha individuato tre mediani come possibili rinforzi: oltre a Locatelli, nel mirino ci sono Youssouf Fofana (Milan) e l’ex bianconero Denis Zakaria, oggi al Monaco. Per quest’ultimo sarebbe stata già presentata un’offerta da 45 milioni, con la Juventus che potrebbe beneficiare di una percentuale sulla rivendita.
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta