CALCIOMERCATO
Adeyemi, Fabrizio Romano: “Era fatta col Napoli ma ora tratta con la Juve”
Karim Adeyemi era molto vicino a trasferirsi al Napoli nel mercato di gennaio, con un accordo già raggiunto: ora c’è la Juve

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano durante la trasmissione “Viva el Fútbol”, Karim Adeyemi era molto vicino a trasferirsi al Napoli nel mercato di gennaio, con un accordo già raggiunto tra il club partenopeo e il Borussia Dortmund. Tuttavia, il giocatore ha rifiutato il trasferimento, preferendo rimanere in Germania. Dopo il fallimento di questa operazione, la Juventus ha iniziato a muoversi per assicurarsi l’attaccante tedesco per la sessione di mercato estiva. Adeyemi ha anche cambiato agenti, e la Juventus ha avviato i contatti per un possibile trasferimento a giugno.
“Adeyemi era un’operazione fatta tra i due club, ma il giocatore non ha voluto muoversi. Appena è saltata l’operazione con il Napoli ha iniziato a muoversi subito la Juventus. Adeyemi ha cambiato agenti e la Juve lo ha chiamato per giugno”, le parole di Romano.
Questa situazione evidenzia l’interesse dei club italiani per Adeyemi, considerato un talento promettente nel panorama calcistico europeo. Resta da vedere come si evolveranno le trattative nei prossimi mesi e se la Juventus riuscirà a portare il giocatore a Torino nella prossima finestra di mercato.
