PRIMA SQUADRA
Buon compleanno, Rabiot
Nella giornata odierna il centrocampista bianconero Adrien Rabiot spegne 26 candeline. Dopo una prima stagione in Italia sotto le aspettative, il francese è diventato ormai per Pirlo un perno fondamentale del centrocampo della Juventus. Riportiamo di seguito gli auguri della società:
Ventisei anni e secondo compleanno in bianconero per Adrien Rabiot. Un compleanno speciale, in un giorno speciale: nel giorno del Derby della Mole.
Adrien in questa stagione ha collezionato 35 presenze in tutte le competizioni con la maglia della Juventus, vincendo la Supercoppa Italiana. E ora è pronto a dare il massimo in questo finale di stagione.
Atletismo, esplosività e grande fisicità sono soltanto alcune delle caratteristiche che dimostrano il suo valore e la splendida rete contro la Lazio (una delle tre messe a segno quest’anno) all’Allianz Stadium ne è un chiaro esempio. La sua è una crescita costante, frutto di una volontà di continuare a migliorarsi allenamento dopo allenamento, partita dopo partita.
Una mentalità forte che, da due anni a questa parte, gli ha permesso di mettersi in gioco in un campionato nuovo ed estremamente diverso rispetto alla Ligue 1 e di essere un punto fermo nella Nazionale transalpina.
Tanti auguri, Adrien, e oggi più che mai #FINOALLAFINE!
Fonte: Juventus.com