Seguici su

PRIMA SQUADRA

Conceiçao: “La Juve è un sogno. Voglio aiutarla a vincere…”

Le prime parole del portoghese: “Non vedo l’ora di unirmi ai miei compagni, perché ho l’ambizione e la convinzione poterli aiutare”.

Pubblicato

il

Conceicao

A poche ore dalla netta vittoria al Bentegodi contro il Verona, la Juventus ha ufficializzato il portoghese Francisco Conceiçao. Nel dettaglio, le prime parole da bianconero del figlio d’arte.

Conceiçao tra emozioni e sensazioni

“Sono molto felice, penso che questo primo giorno sia andato molto bene. Non vedo l’ora di unirmi ai miei compagni e spero che questo succeda il più rapidamente possibile, perché ho l’ambizione e la convinzione di aiutarli. È stato un grande orgoglio, quando ho saputo dell’interesse della Juve. Sono molto felice, voglio aiutare quanto prima la squadra a centrare i propri obiettivi”.

Conceiçao sulla nuova avventura in bianconero…

“Mi piace molto dribblare, inventare e fare cose diverse. Il dribbling è una delle mie risorse ed è anche una delle mie caratteristiche, così come lo sono la velocità, la grinta e la giusta mentalità. Penso che sia grazie a tutte queste caratteristiche che la Juve si è interessata a me. Cosa mi aspetto da questa nuova avventura? Spero di fare grandi cose. Penso di trovarmi in un club in cui l’ambizione è massima e c’è una grandissima volontà di vincere. Voglio conquistare dei titoli con la Juve perché è questo che chiede il club. In Olanda ho imparato molte cose che non conoscevo perché ero molto giovane, ora sono più maturo e pronto, indubbiamente.

Obiettivo? Il primo è vincere con la Juventus. Poi, a livello individuale, vorrei segnare molto, servire molti assist e aiutare la squadra. È questo quello che posso e spero di dare”.

Cosa mi ha detto papà? Mi ha detto che la Serie A ai suoi tempi era di altissimo livello e ospitava i migliori calciatori al mondo. Ora continua ad essere un campionato molto competitivo, molto interessante, con grandi calciatori, tutti sognano di giocarci”.

Il saluto ai tifosi del portoghese

“Spero che mi sostengano me e la squadra. Daremo tutto per vincere e per soddisfare le aspettative di questo club. Dobbiamo restare uniti”.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *