CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus: pronta la prima offerta per Adeyemi
La Juventus è pronta ad accelerare per Karim Adeyemi, esterno del Borussia Dortmund: dopo le cessioni Giuntoli vuole convincere i tedeschi
Dopo alcuni giorni di stallo la Juventus è pronta a tornare prepotentemente sul calciomercato. Le cessioni di Huijsen e Soulé hanno portato soldi freschi per chiudere le altre trattative per completare la rosa in visa della prossima stagione. Tra le priorità dei bianconeri c’è quello di rinforzare il reparto offensivo, soprattutto sugli esterni: tra i vari obiettivi c’è Karim Adeyemi, classe 2002 del Borussia Dortmund.
Juventus, per Adeyemi pronti 45 milioni
Dopo l’uscita del talento argentino e quella sempre più probabile di Federico Chiesa, con il quale manca l’accordo per il rinnovo, i bianconeri sono alla ricerca di nuova linfa in attacco. Tra i vari nomi accostati alla Juventus c’è quello del tedesco Adeyemi: come riportato da Gianluca Di Marzio Giuntoli ha pronta un’offerta da 35 milioni di euro più dieci di bonus, 5 facilmente raggiungibili, 5 più difficili . C’è già stato un contatto col il padre dell’attaccante: è stato proposto un contratto da 4 milioni di 1 di bonus.