Seguici su

PRIMA SQUADRA

Il Messaggero – La Roma incassa l’ennesimo no per Soulè: la Juve vuole 35 milioni

La trattativa tra Juventus e Roma per Soulé continua. La Juve chiede 35 milioni, Roma è salita a 29. Se fallisce, l’alternativa è Summerville del Leeds.

Pubblicato

il

Soulè

La trattativa tra Juventus e Roma per l’acquisto di Matías Soulé continua a essere un vero e proprio braccio di ferro. Il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli, infatti, non sembra intenzionato a smuoversi dalla sua posizione iniziale: per cedere il giovane talento argentino servono 35 milioni di euro.

La Roma ha mostrato un interesse concreto e persistente, iniziando con un’offerta di 20 milioni, poi incrementata a 25 e, infine, a 29 milioni (25 milioni più 4 di bonus). Quest’ultima proposta è stata presentata ieri da Ghisolfi, ma la Juventus ha risposto con un secco rifiuto, mantenendo la propria valutazione.

Nonostante ciò, la Roma non si arrende e ha intenzione di ritentare. La dirigenza giallorossa è consapevole del fatto che l’affondo del West Ham per Soulé è considerato poco credibile, mentre il Leicester ha fatto una sola offerta di 25 milioni (20 milioni più 5 di bonus) che, però, non ha ancora ottenuto il sì del giocatore, diversamente da quanto accaduto con la Roma, che ha già incassato il consenso di Soulé.

Se anche la prossima offerta della Roma dovesse fallire, i dirigenti giallorossi hanno già pronto un piano B. L’alternativa a Soulé è l’olandese Crysencio Summerville del Leeds. La dirigenza romana ha infatti individuato nel giovane esterno offensivo una valida alternativa per rafforzare il proprio reparto avanzato. A riportarlo il Messaggero di Roma.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *