Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juve, Longo: “Contatto tra De Rossi e Soulè, il giocatore ha fatto la sua scelta”

Attraverso le pagine di Calciomercato.com, l’esperto di mercato Daniele Longo ha parlato di Soulè e del suo possibile approdo alla Roma

Pubblicato

il

Soule

Attraverso le pagine di Calciomercato.com, l’esperto di mercato Daniele Longo ha parlato di Matias Soulè e della Roma che sta provando a regalarlo a De Rossi per il prossimo anno.

Soulé ha fatto la sua scelta e si chiama Roma. Il contatto diretto con De Rossi ha fatto la differenza: Matias si sente onorato della chiamata di un tecnico cosi carismatico e ora aspetta solo un segnale definitivo dal suo procuratore per unirsi ai giallorossi. Tra la Roma e Soulé l’intesa è stata trovata in ogni dettagli: contratto fino al 2029 a poco più di 2 milioni di euro più bonus a stagione. Matias ritroverebbe due giocatori che stima tantissimo come Paredes e Dybala. Ghisolfi si è visto rifiutare dalla Juventus la prima offerta da 20 milioni più 5 di bonus per Soulé. Giuntoli vuole 29/30 milioni più 5 di bonus con il Leicester che si sta avvicinando a questa richiesta. Matias, però, ha ribadito di preferire la Roma rispetto a tutte le destinazioni. Ecco perché i giallorossi ora valuteranno internamente la prossima mossa con la consapevolezza che il parere del giocatore sarà determinante nella trattativa”, questo quanto scritto dal giornalista.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *