CALCIOMERCATO
Blitz dell’agente di Soulé alla Continassa: incontro con Giuntoli
Juventus, l’agente di Matias Soulé ha incontrato oggi Cristiano Giuntoli alla Continassa per l’argentino: le novità
Sono giorni importanti per il futuro di Matias Soulé: il suo agente ha incontrato Cristiano Giuntoli nelle ultime ore. Un “blitz” alla Continassa per capire realmente cosa accadrà per l’esterno, rientrato dal prestito di Frosinone. A riferirlo è Romeo Agresti.
Già due mesi fa infatti c’era stato un primo colloquio tra la dirigenza bianconera e il suo entourage per delineare le strategie. E la Juventus aveva anche stabilito un prezzo per lasciarlo partire intorno ai 35-40 milioni di euro.
Al momento nessuna squadra è arrivata a formulare un’offerta di questo tipo ma questo non esclude che le cose possano cambiare già nei prossimi giorni/settimane. Le sirene più “pericolose” arrivano dalla Premier League e in particolare è il Leicester ad aver compiuto i passi più importanti. Il club inglese ha la forza economica per presentare un’offerta che si avvicini alle richieste della Juve e in quel caso sarebbe difficile rifiutare. Non risulta invece al momento che l’interesse dalla Roma si sia trasformato in una proposta concreta, anche se il giocatore è sicuramente un profilo gradito ai giallorossi.