PRIMA SQUADRA
LIVE – ULTIM’ORA: La Juve ha esonerato Allegri. Montero allenatore a interim
Allegri-Juventus, giornata decisiva per il divorzio. Il tecnico è rientrato alla Continassa, c’è anche Giuntoli…
17:50 – La Juventus sarà affidata a Paolo Montero per questo finale di stagione. L’annuncio non ci sarà oggi perché l’attuale allenatore dell’U19 bianconera deve scontare una squalifica di una giornata. Il suo annuncio potrebbe slittare a domani (in modo da permettergli di ‘scaricare’ la squalifica nella gara fra Frosinone e Juve U19 in programma domani, sabato 18 maggio alle ore 11:00). Lo riferisce Sky Sport.
17:45 – Anche il vice Landucci e lo staff di Allegri è stato sollevato dall’incarico con effetto immediato. Montero sarà l’allenatore a interim.
17:36 – UFFICIALE: il comunicato della Juventus
17:30 – A breve il comunicato ufficiale della Juventus
17:25 – Il tweet con la conferma di Romeo Agresti:
17:17 – La Juve ha comunicato l’esonero ad Allegri. Il tecnico è stato informato dal club in questi minuti. Lo riferisce il Corriere dello Sport.
16:30 – Secondo le informazioni riportate da Giovanni Guardalà a Sky Sport 24, in caso di esonero immediato di Allegri potrebbe non essere Montero a gestire le ultime due giornate di campionato della Juventus, ma ci potrebbe essere l’idea di far proseguire lo staff di Allegri (Landucci, etc) – con l’eventuale ok dell’allenatore livornese – fino al termine della stagione. L’idea Montero sembrerebbe tramontata.
16:25 – Allegri è rientrato pochi minuti fa alla Continassa. Presente anche il capo dell’area sport Cristiano Giuntoli.
15.00 – Il vice di Allegri, Landucci, ha lasciato adesso la Continassa.