Seguici su

PRIMA SQUADRA

Vaciago risponde al legale di Allegri: “Non si è trattato di un alterco. Mi ha preso con forza il polso”

Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago ha riposto così all’avvocato di Massimiliano Allegri dopo quanto successo ieri

Pubblicato

il

allegri

Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago ha riposto così all’avvocato di Massimiliano Allegri che aveva esposto la posizione del suo assistito in merito a quanto accaduto ieri sera: “Ribadisco, quindi, che non si è trattato di un alterco, ma di un monologo di Massimiliano Allegri che mi ha chiamato mentre ero a circa venti metri di distanza da lui, facendo una telefonata privata e senza dedicargli alcuna attenzione. Si è, quindi, rivolto a me con la frase: «Metti giù il telefono, direttore di merda». Ha proseguito con tutte le frasi riportate nella mia ricostruzione, compresa la minaccia di venirmi «a prendere» e di «staccarmi le orecchie». Mi ha preso con forza il polso destro, strattonandolo più volte mentre parlava, lui sì, a voce molto alta”.

E ancora: “Io non l’ho mai insultato e non ho mai alzato la voce, come potranno confermare i testimoni. Ho semplicemente detto con tono di voce normalissimo: «Stai calmo Max» e per due volte: «Stai attento, che quello che dici è grave». Ribadisco che questa mattina il fatto per me riguardava il passato, mi auguro di non dover più tornare sull’accaduto”.

LE PAROLE DEL LEGALE DI ALLEGRI: LEGGI QUI.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *