PRIMA SQUADRA
La Juventus lancia la campagna abbonamenti per la prossima stagione: info e prezzi
Al via la campagna abbonamenti della Juve. Prezzi dedicati per chi si abbona entro il 30 giugno e possibilità di rateizzare i pagamenti
La Juventus lancia la campagna abbonamenti per la prossima stagione. A partire dal 23 maggio sarà possibile acquistare il pass annuale per il 2024/2025, che comprende le 19 gare della prossima Serie A da vivere all’Allianz Stadium. Chi acquisterà l’abbonamento entro il 30 giugno avrà diritto a un listino dedicato. Tra le novità spicca invece l’introduzione dell’abbonamento “Star”, che oltre alle sfide di Serie A comprende anche gli ottavi di finale di Coppa Italia e la quattro partite della prima fase della nuova Champions League.
Con la stagione 2024-25, oltre alle formule BASE e FULL, per garantire ancor più flessibilità viene introdotto l’abbonamento STAR, un pacchetto da 24 gare per vivere un’esperienza ancora più completa e al miglior prezzo (a partire da 29,90 euro a partita). In un solo abbonamento si potrà dunque acquistare il proprio posto per le 19 partite di Serie A, le 4 partite di Group Stage di UEFA Champions League e l’ottavo di finale di Coppa Italia. Chi acquisterà il proprio posto all’Allianz Stadium entro il 30 giugno potrà usufruire di una tariffa speciale.
FASE 1 – Rinnovo abbonamento.
- 21-23 Maggio: tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2023/24, che non possono rinnovare il proprio posto, potranno sceglierne uno nuovo per primi, fra i migliori disponibili.
- 23 Maggio-10 Giugno: gli abbonati stagione 2023/24 (compresi quelli relativi al Girone di Ritorno) possono confermare o cambiare il proprio posto, scegliendo fra i migliori disponibili. Al termine di questa fase, tutti i posti non confermati dagli abbonati 2023-24 saranno liberati in vendita.
- Dal 12 giugno chiunque potrà assicurarsi un posto per la stagione 2024-25 al miglior prezzo.
FASE 2 – Vendita libera
A partire dal 1 luglio i prezzi subiranno una variazione come indicato nel listino. Anche per questa stagione, acquistando il proprio abbonamento on-line, sarà possibile rateizzare su 3 mensilità il costo dell’abbonamento, senza interessi e senza costi aggiuntivi.
I prezzi per gli abbonamenti partiranno da un minimo di 529 euro per il rinnovo o per il nuovo acquisto dell’abbonamento BASE entro il prossimo 30 giugno.
PER I COSTI E I DETTAGLI: CLICCA QUI.