Seguici su

PRIMA SQUADRA

Lazio-Juventus: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

Semifinale Coppa Italia, Lazio-Juventus: le probabili formazioni, dove vederla in televisione e in streaming

Pubblicato

il

Locatelli

Tutto pronto per la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, nello scenario dello Stadio Olimpico. Chi avanza, strappa anche il pass per la prossima Final Four della Supercoppa Italiana. Entrambe le squadre recuperano pezzi. I biancocelesti ritrovano Immobile e Guendouzi; i bianconeri hanno temuto per Bremer, ma il brasiliano sta bene ed è partito con la squadra. Non ci saranno Kean e De Sciglio, per Allegri. Gatti è squalificato. Nulla che sposti davvero. 

I CONVOCATI DELLA JUVENTUS

Allegri dovrebbe optare ancora una volta per il 3-5-2, ritrovando più certezze rispetto agli “esperimenti” di Cagliari. Perciò: fuori Alcaraz, dentro McKennie. Fuori Weah, dentro di nuovo Kostic, con Cambiaso che dovrebbe emigrare sul lato opposto.
Davanti a Perin – portiere di Coppa – ci sarà il solito trio, con una variazione: con Danilo e Bremer, ecco Rugani e non Alex Sandro. A centrocampo, Cambiaso e Kostic larghi, McKennie con Locatelli e Rabiot ancora una volta confermati. Davanti, ecco, Chiesa e Vlahovic sembrano intoccabili, nonostante Yildiz sia entrato molto bene.

LE PROBABILI FORMAZIONI



LAZIO (3-4-2-1):
 Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Hysaj; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Tudor.

JUVENTUS (3-5-2): Perin, Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Lazio-Juventus si potrà seguire in diretta sulle reti Mediaset. In chiaro sarà trasmessa su Canale 5, in streaming bisognerà accedere alla piattaforma Mediaset Play. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *