Seguici su

PRIMA SQUADRA

Alcaraz: “Essere alla Juve è folle. Le Olimpiadi? Spero in una chiamata. Sull’infortunio…”

Pubblicato

il

Alcaraz

Carlos Alcaraz, centrocampista in prestito alla Juventus dal Southampton, non è sicuro che il suo futuro sarà ancora in bianconero, complice un riscatto a cifre altissime. Il centrocampista argentino ne ha parlato alla pagina Instagram Data Racing: “Affrontare squadre così prestigiose, come Napoli e Inter, è quasi folle”.  “Quando penso a dove mi trovo ora, penso sia qualcosa di incredibile”.

Quando sono passato alla Juve mi hanno contattato i miei ex compagni al Racing e anche il presidente, come successo quando sono andato al Southampton. Sono sempre presenti. Lì ho conosciuto Lautaro Martinez, ci allenavamo nello stesso centro sportivo. Alla fine di Inter-Juve abbiamo scambiato la maglia, abbiamo parlato e mi ha detto che se avessi avuto bisogno di qualcosa avrei potuto scrivergli o comunque contare su di lui”, continua Alcaraz.

Infine: “La nazionale è sempre stato il mio sogno da bambino, ma in questo momento mi sto concentrando sulla Juve e sul recuperare da questo infortunio il più velocemente possibile. Voglio fare il massimo con la Juve e in futuro si vedrà, il livello della nazionale argentina è molto alto. Se spero di partecipare alle Olimpiadi? Sì, spero in una chiamata di Mascherano, ma so che ci sono molti giocatori di alto livello e che stanno facendo bene nei rispettivi club”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *