Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Udinese, probabili formazioni e dove vedere il match

Pubblicato

il

Domani sera alle ore 20.45, la Juventus affronterà l’Udinese nel match del lunedì sera. La formazione di Max Allegri è chiamata a fare un’ottima prestazione dopo l’allungo dell’Inter in classifica di ieri sera, e si è portata a +7 con una partita in meno.

Nell’undici titolare che scenderà in campo all’Allianz Stadium, vedrà in porta Szczesny; difesa a tre con Gatti, Bremer ed Alex Sandro, con capitan Danilo che dovrebbe avere un turno di riposo contro i friulani.

A centrocampo la situazione non dovrebbe cambiare di molto. L’arrivo di Alcaraz allarga le possibilità di scelta del tecnico livornese, che però resta fedele a McKennie, Locatelli e Rabiot. Cambiaso è in vantaggio su Weah per occupare la corsia di destra, e Kostic è in vantaggio su Iling-Junior per quella di sinistra.

Nel reparto offensivo la camicia è abbastanza corta. Vlahovic e Kean non dovrebbero far parte della partita, con Milik che ritorna dopo la squalifica e vede il campo con una maglia da titolare al fianco di uno tra Chiesa e Yildiz. Al momento sembra in vantaggio il numero 7 bianconero.

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca.

DOVE VEDERLA

Juventus-Udinese, in programma lunedì 12 febbraio alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarà trasmesso anche da Sky sul canale “Zona DAZN”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *