PRIMA SQUADRA
Monza-Juve, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
La Juventus, domani sera alle ore 20.45, affronterà il Monza in trasferta per la disputa della quattordicesima giornata di Serie A TIM. Max Allegri ritrova Danilo nella lista dei convocati, dove potrà fargli fare qualche minuto in vista della sfida delicata contro il Napoli.
Contro la formazione lombarda, lo scacchiere del tecnico livornese non dovrebbe avere grossi cambiamenti. In porta confermato Szczesny, con Gatti, Bremer e Rugani in difesa.
A centrocampo la novità dovrebbe essere il ritorno dal primo minuto di Manuel Locatelli, con McKennie e Rabiot ad agire da mezzale. Weah è ancora ai box, e le fasce saranno affidate a Cambiaso e Kostic.
In attacco la coppia Chiesa–Vlahovic dovrebbe essere riconfermata, con Kean e Milik che scalpitano per una maglia da titolare.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Dany Mota; Colombo.
DOVE VEDERLA
Monza-Juve sarà trasmessa in diretta su DAZN a partire dalle ore 20.45, e per chi è abbonato a DAZN e Sky, attivando Zona DAZN potrà vederla in diretta tv sul canale 214 di Sky.