Seguici su

PRIMA SQUADRA

Soulè: “Di Maria è il più forte con cui ho giocato. Kaio e Barrenechea da tenere d’occhio…”

Pubblicato

il

img 4393

Matias Soulè, ai microfoni di SportWeek de La Gazzetta dello Sport, ha parlato di se e della sua carriera calcistica. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:

“Nome? Matías. Soprannome? “Flaco”. I miei amici mi chiamano “El Pelu”, perchè prima avevo i capelli lunghi. Come andavo a scuola? Bene bene, ma la devo finire ancora…Una parola per descrivere il Matías calciatore? Fantasia. Una parola per descrivere il Matías fuori dal campo? Irrequieto. In campo come stile di gioco ti senti più italiano o argentino? Argentino. Asado o pasta? Tutta la vita l’asado. Meglio un gol di testa o un tiro a giro fuori area? Tiro a giro da fuori area, sì. Il tuo idolo calcistico? Messi.

Il compagno più forte con il quale hai giocato? “El Fideo” Di María. Un compagno a Frosinone che dovremmo tenere d’occhio? Enzo (Barrenechea, ndr), Reiner, Kaio (Jorge, ndr). Harroui mi piace molto così come anche Ciccio Gelli. Destinazione preferita per andare in vacanza? Mi piacerebbe andare in Brasile, a Rio de Janeiro. Tre cose da portare su un’isola deserta? Un pallone, un po’ di carne e qualche ragazza (ride, ndr)“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *