Seguici su

PRIMA SQUADRA

La Juve non abbandona Fagioli: percepirà l’intero stipendio e si allenerà con la squadra

Pubblicato

il

Juventus v US Cremonese   Serie A

Nicolò Fagioli, squalificato per sette mesi, più cinque di pena convertita, salterà il resto della stagione che vedrà impegnata la Juventus tra Serie A e Coppa Italia. Il centrocampista bianconero potrà tornare a disputare una partita ufficiale non prima di metà maggio.

Secondo quanto scrive Tuttosport, l’intenzione del club guidato da Ferrero, che ha sotto contratto il calciatore fino al 30 giugno 2026, sarebbe quella di permettere a Fagioli di continuare ad allenarsi con la squadra, cosa già avvenuta nella giornata di mercoledì, all’indomani della squalifica decisa dalla Giustizia Sportiva, che però deve ancora diventare ufficiale.

Oltre che continuare ad allenarsi con il resto della squadra, Fagioli percepirà l’intero stipendio garantito dal contratto siglato nell’agosto del 2022 che gli riconosce circa 1 milione di euro netti a stagione. Inoltre, il centrocampista classe 2001 ha già iniziato il suo percorso terapeutico con il professor Paolo Jarre (che è stato intervistato da La Stampa) per sconfiggere la ludopatia.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *