Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri a Together a Black and White Show: “Sono contento e orgoglioso di fare questa storia. Alla Juve sempre sotto pressione”

Pubblicato

il

allegri elkann

Le parole di Max Allegri a Sky Sport: “E’ una serata meravigliosa ed emozionante. Oggi pomeriggio abbiamo avuto un incontro con quelli che hanno fatto la storia della Juventus. E’ stata una bellissima giornata che finirà benissimo”

L’abbraccio con Lippi“Significa tanto, è sempre stato un punto di riferimento. E’ stato un allenatore pratico e vincente, così come Capello e Trapattoni. Per me sono sempre giornate bellissime. Ho rivisto anche i miei ex giocatori, che mi hanno regalato tante vittorie. All’interno della Juventus ci sono tante leggende, uno tra tutte è Gianluca Pessotto, che viene ricordato poco ma con cui lavoro tutti i giorni”. 

Un giocatore che le sarebbe piaciuto allenare“Platini, quando ero bambino era un punto di riferimento. Ma anche Zidane. Sono contento di aver avuto la fortuna di allenare tanti campioni che mi hanno regalato più gioie che dolore”. 

Hai fatto un pezzo di storia della Juventus“Sono contento e orgoglioso di fare questa storia. Fino a ieri non sapevo quanti derby abbiamo vinto, ho ancora tanta voglia di dare e cercare di vincere. Non è una cosa facile”.

Responsabilità di vincere altri trofei“Quando si lavora alla Juventus bisogna vivere sotto pressione con grande responsabilità: è questo bisogna fare per ottenere grandi successi. In un club come la Juventus la pressione ti stimola per ottenere grandi successi”. 

La Juve parte sempre per vincere“E’ normale, bisogna sempre lavorare per ottenere risultati. Lo stiamo facendo con una squadra di giocatori giovani che ha un futuro davanti”. 

IL LIVE DELL’EVENTO

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *