PRIMA SQUADRA
Allegri in conferenza: “Contento per Gatti che si è ripreso velocemente dopo Sassuolo. Sulla coppia Kean-Milik…”
La Juventus batte 2-0 il Torino e sale al terzo posto in classifica a quota 17 punti. Vittoria per i bianconeri regalata dai gol di Gatti e Milik, entrambi da calcio d’angolo, nella seconda frazione di gioco.
Di seguito riportate le parole del tecnico bianconero nella conferenza stampa post partita.
Sul secondo tempo: “Sono contento per Gatti che dopo il Sassuolo si è ripreso molto velocemente, farà altri sbagli come tutti ma deve rimanere sereno. Abbiamo trovato un Torino che non riuscivamo ad andare a prendere, poi ci siamo messi a difendere col 4-4-2 e lì siamo andati in crescendo. Difensivamente siamo stati ordinati, abbiamo giocato un buon calcio. Dopo la sosta riprenderemo a lavorare e avremo una grande partita. In quel momento lì ci sono stati molti meriti nostri, non abbiamo concesso niente e difeso molto bene in area”.
Su Weah: “Ha fatto bene anche da terzino, è uno che spinge e in quei casi lì è stato bravo McKennie a coprirlo”.
Sulla coppia Kean-Milik: “Milik ha messo fisicità e tecnica. Nel primo tempo avevo bisogno di Miretti in una partita molto fisica, mi serviva la sua tecnica”.
Sulla reazione dopo Sassuolo: “Col Sassuolo ci sono stati errori singoli, son quelle serate che capitano. Importante aver avuto una bella reazione, son cose che capitano e bisogna tornare alla normalità che alla Juve è vincere le partite”.