NEXT GEN
Il Sudtirol sbanca al Moccagatta: battuta la Juve Under 23 per 1-0
Reduce dalla vittoria esterna sul campo della Pro Sesto, la Juve Under 23 affronta oggi il Sudtirol tra le mura amiche del Moccagatta. Nel primo tempo la formazione bianconera si fa vedere diverse volte nell’area di rigore del Sudtirol ma è la squadra ospite che però passa in vantaggio al minuto numero 35: Casiraghi batte Israel con un preciso piazzato.
Nel secondo tempo il gioco spesso interrotto e poco fluido, le due squadre non riescono a rendersi pericolose. Andamento della gara che favorisce il consolidamento del vantaggio da parte del Sudtirol. Brutta sconfitta per i ragazzi di Lamberto Zauli che si fermano a quota 46 punti e al settimo posto in classifica.
TABELLINO
Reti: 35′ Casiraghi
Juventus U23: Israel; Barbieri, Poli, Riccio, Verduci; Zuelli, Barrenechea (61′ Leone); Aké, Brighenti (69′ Pecorino, 79′ Sekulov), Iocolano (61′ Cudrig); Da Graca (69′ Palumbo). All. Zauli. A disp. Rapina, Siano, Stramaccioni, Boloca, Mulazzi, Lipari.
Sudtirol: Poluzzi, Fabbri, Curto, Malomo, Gatto, Broh Tonye, Casiraghi (66′ Fischnaller), Rover (86′ Davi), Zaro, Beccaro (46′ Moscati), De Marchi. All. Javorcic. A disp. Meli, Vinetot, Voltan, Fink, Galuppini, Eklu, De Col, H’maidat, Harrasser.
Arbitro: Bordin di Bassano del Grappa
Ammoniti: 44′ Poli, 46′ Beccaro, 50′ Zuelli