CALCIOMERCATO
Vertice Juve-Genoa per Rovella: la situazione
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, nei prossimi giorni è previsto un confronto diretto tra la Juve il Genoa per parlare di Nicolò Rovella: il club torinese sta valutando concretamente di anticipare di sei mesi l’arrivo alla Continassa del giocatore.
Per convincere i rossoblù a lasciar partire subito Rovella, i bianconeri potrebbero mettere sul piatto qualche giovane interessante dell’Under 23 da girare subito agli ordini di Shevchenko, o anche qualcuno che sta brillando lontano dalla Continassa: il nome più intrigante è quello di Filippo Ranocchia, che sta ben figurando a Vicenza ed è pronto per tentare il salto in Serie A.
Il classe 2001 piace sia al Genoa che alla Sampdoria, che ha avviato i discorsi con la Juve come possibile soluzione per il caso Ihattaren, per quello che potrebbe svilupparsi in un derby della Lanterna sul mercato.
Fonte: Calciomercato.com
alessandro de biasi
15 Dicembre 2021 at 20:44
magari arrivasse poi se viene anche il bomber giusto mancherebbe solo un ‘altro forte difensore..fermo restando se ci libereremmo dei tre fenomeni (Rabiot Arthur Ramsey) .