Seguici su

CALCIOMERCATO

Zirkzee vuole tornare in Italia: cosa filtra sulla Juventus

Joshua Zirkzee, da Promessa a Flop: Un Futuro Lontano dal Manchester United? Le ultime

Pubblicato

il

zirkzee

Dalla gioia per il gol all’esordio, alla delusione per le troppe panchine: il percorso di Joshua Zirkzee al Manchester United non è stato finora all’altezza delle aspettative. L’attaccante olandese, acquistato dai Red Devils per una cifra significativa, sta incontrando grandi difficoltà a trovare spazio e continuità sotto la guida di Erik ten Hag. Al momento, il tecnico olandese ha chiaramente preferito affidarsi a Rasmus Højlund come terminale offensivo, lasciando Zirkzee a margine del progetto.

Flop da 36 Milioni di Sterline

La stampa inglese non usa mezzi termini nel definire Zirkzee un “flop da 36 milioni di sterline”, cifra spesa dal Manchester United per strapparlo al Bologna aggirando la clausola rescissoria. Un prezzo elevato per un giocatore che sta deludendo sia in campo che fuori. Il Joshua Zirkzee ammirato in Italia sembra ormai un ricordo lontano, oscurato dalle difficoltà in Premier League.

Ritorno in Italia?

Le voci di un possibile ritorno in Serie A stanno diventando sempre più insistenti. Zirkzee non nasconderebbe la sua volontà di tornare in Italia, forse già nel mercato di gennaio, per rilanciarsi in un ambiente dove ha già dimostrato di poter fare la differenza. La Juventus potrebbe essere una delle squadre interessate, alla ricerca di un attaccante con le sue caratteristiche. Tuttavia, sembra che il Milan, nonostante l’interesse iniziale, abbia chiuso definitivamente il capitolo. A riferirlo è calciomercato.com.

Un Futuro Incerto

Il Manchester United aprirebbe le porte a un prestito? Questo è l’interrogativo che i tifosi e gli addetti ai lavori si pongono, in attesa di capire quale sarà il destino di un giocatore che, con il giusto spazio, potrebbe ancora sorprendere. Ma il tempo stringe, e Zirkzee dovrà trovare presto la strada per ritrovare il sorriso e tornare protagonista.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *