CALCIOMERCATO
Zhegrova alla Juve, Fabrizio Romano chiarisce: “Si fa solo a una condizione”
Fabrizio Romano chiarisce: Zhegrova alla Juve si farà solo se partirà Nico Gonzalez verso l’Atletico Madrid. Accordo già pronto col kosovaro.

Arrivano aggiornamenti importanti sul fronte Edon Zhegrova-Juventus. Come riportato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, l’operazione legata all’esterno del Lille dipende interamente dal futuro di Nico Gonzalez.
Queste le parole dell’esperto di mercato, riportate da TuttoJuve.com:
“Tante domande su Zhegrova e la Juventus. Io vi dico quello che so oggi e lo conservo da giorni. Zhegrova alla Juve si fa se Nico Gonzalez va all’Atletico Madrid o comunque lascia la Juventus a titolo definitivo. Se dovesse decollare il discorso Nico-Atletico, quindi con incasso per la Juve, i bianconeri sono pronti a reinvestire su Zhegrova. Sono prontissimi: hanno già l’ok del giocatore e un accordo sul contratto. Se invece Nico Gonzalez non va via, l’operazione Zhegrova rischia di rimanere bloccata”.
Juve-Zhegrova, tutto dipende da Gonzalez
Il kosovaro resta dunque in cima alla lista della dirigenza bianconera, ma solo l’eventuale cessione dell’argentino all’Atletico Madrid permetterebbe di chiudere l’affare. La Juve ha già definito la parte relativa al contratto con Zhegrova, in attesa che si sblocchi il tassello decisivo.
Con il mercato ormai agli ultimi giorni utili, la situazione resta aperta: il futuro di Nico Gonzalez e il sogno Zhegrova in bianconero viaggiano sullo stesso binario.
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta