Seguici su

PRIMA SQUADRA

Zhegrova: “Il progetto Juve mi ha convinto. Inter? Ho parlato con Tudor, non sarò ancora in campo”

Juventus, Zhegrova ha parlato in conferenza stampa dall’Allianz Stadium: il kosovaro si è presentato ai tifosi raccontando emozioni e ambizioni in bianconero

Pubblicato

il

Al Juventus Training Center è stata anche la volta di Edon Zhegrova, che ha preso la parola davanti alla stampa due giorni prima del Derby d’Italia. L’esterno kosovaro ha raccontato le emozioni del suo arrivo in bianconero e le ambizioni personali, soffermandosi sul ruolo che vuole ritagliarsi nella Juventus.

Le parole di Zhegrova

Sui primi giorni alla Juventus: “Sono molto contento di essere alla Juventus. Sono molto orgoglioso questi primi giorni sono stati grandiosi, ho ricevuto il benvenuto da parte di tutti, dello staff dei calciatori e quindi si decisamente un feedback positivo”.

Cosa ti ha spinto a venire a Torino?: “Il progetto Juve mi ha convinto. Conosco David già da prima. Penso che questa squadra ha tanta qualità, sono convinto di poter dare il mio contributo”.

Ricordi Lille-Juventus? Quando pensi di tornare al 100%?: “Fisicamente ho avuto un periodo non facile per via dell’infortunio. Ho ripreso a lavorare duramente con lo staff. Molto presto sarò pronto”.

Regalerai la tua maglia al Primo Ministro albanese?: “Sicuramente e sono molto grato a lui. Io rappresento tutte le comunità albanesi”.

Sulla trattativa, come l’hai vissuta?: “La Juventus è un grande club e io ho sempre voluto giocare per un grande club. La prima volta che ho sentito Comolli e Chiellini è stato un sogno. Sono contento e orgoglioso di farne parte”.

Consigli da Tudor?: “Ho iniziato ad allenarmi da poco tempo con la squadra. Ho parlato con Tudor e vedremo dove vorrà schierarmi”.

Sulla sfida contro l’Inter?: “Ho parlato con Tudor e non farò ancora parte della partita perchè dovrò lavorare. Io sosterrò la squadra”.

 

 

 

 

 

Foto: X Juventus

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *