Seguici su

PRIMA SQUADRA

Zazzaroni: “Yildiz? Dissi che era un giocatorino perchè non incideva. Oggi fa le cose che deve fare un 10”

Ivan Zazzaroni ritorna sulle sue parole ed elogia Yildiz

Pubblicato

il

zazzaroni juve allegri

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, torna sulle dichiarazioni fatte un anno fa riguardo a Kenan Yildiz. Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista ha ammesso il cambio di giudizio sul talento bianconero.

Le parole di Zazzaroni a TMW Radio:

“Un anno fa dissi che era ancora un giocatorino, perché non incideva. Aveva grande potenziale ma ancora non incideva come altri del passato, vedi Del Piero, Totti, Baggio. Oggi vedo grandi progressi. Già al Mondiale per Club ha fatto vedere delle cose, è un ragazzo molto quadrato. Ha capito il discorso che avevo fatto io e ogni tanto ci messaggiamo. È molto migliorato, gioca con continuità e comincia a prendere sicurezza. Oggi fa le cose che deve fare un 10”.

I numeri di Yildiz nelle prime due giornate:

Kenan Yildiz ha iniziato la stagione con la Juventus dimostrando di essere pronto a prendersi la Juve sulle spalle da vero numero 10. Il talento turco non ha ancora trovato la via del gol, ma i due assist serviti nella sfida contro il Parma e l’ottima prestazione offerta contro il Genoa raccontano di un giocatore capace di trascinare la squadra con la sua personalità e la sua qualità. La Juventus lo ha trasformato da una giovane promessa al simbolo del nuovo corso bianconero. Il futuro della Vecchia Signora ha un nome: Kenan Yildiz.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *