Seguici su

PRIMA SQUADRA

Zazzaroni: “C’è la sensazione che i 15 punti vengano ridati alla Juve. Eccessiva la reazione di Fagioli”

Pubblicato

il

Screenshot 20230403 140806 Google

Durante la puntata di Pressing negli studi Mediaset, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato della sentenza del 19 aprile che riguarda la Juventus sulla questione plusvalenze.

Le sue parole: “Ci sono passaggi che mi lasciano perplesso, il ritardo di Chinè per arrivare ai deferimenti, 15 giorni che scavalcano il 19, la mancanza dell’articolo 31, tante situazioni mi fanno pensare che si possa arrivare alla restituzione dei 15 punti e ad una penalizzazione successiva per l’altro filone, anche se lì poi si parla di patteggiamento e quinti ad un terzo della pena. Sono tutte situazioni che a Roma si stanno discutendo, ma siamo nel campo delle ipotesi con qualche situazione sostenuta da alcuni movimenti”. 

Poi Zazzaroni ha anche parlato della sconfitta rimediata dai bianconeri contro il Sassuolo: “Uno dei problemi della Juventus è che quelli che si assumono le responsabilità sono pochi: Fagioli, Gatti che nel secondo tempo sembrava un attaccante, quelli mancano. C’è Danilo, ma manca Bonucci, Di Maria, Paredes che per favore tiriamo giù la serranda. Vlahovic? Riceve pochi palloni ma tanti grandi attaccanti segnano lo stesso. Fagioli? Mi sembra eccessiva questa reazione”. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *