Seguici su

CALCIOMERCATO

Weah verso il Marsiglia: l’esterno bianconero apre al trasferimento

Timothy Weah vicino all’addio: dopo il rifiuto al Nottingham, apre al Marsiglia. La Juve valuta 15 milioni, trattativa in arrivo.

Pubblicato

il

Weah

Timothy Weah potrebbe essere uno dei primi a lasciare la Juventus in questa sessione di mercato. L’esterno classe 2000, reduce da una stagione con alti e bassi sotto la gestione Allegri, è finito nel mirino del Marsiglia dopo aver rifiutato la proposta del Nottingham Forest.

Secondo quanto riportato da Footmercato, nelle ultime ore l’esterno della nazionale statunitense avrebbe dato il proprio assenso al trasferimento in Ligue 1, un campionato che conosce bene per via della precedente esperienza al Lille. Una decisione che potrebbe far partire ufficialmente i colloqui tra Juventus e OM.

Valutazione attorno ai 15 milioni: la Juve pronta a trattare

La Juventus, che ha acquistato Weah la scorsa estate per circa 10 milioni, valuta il giocatore attorno ai 15 milioni di euro. Una cifra considerata sostenibile dal club francese, che ha messo Weah in cima alla lista dei rinforzi per le corsie esterne.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *