Seguici su

CHAMPIONS LEAGUE

Vlahovic: “Mi alleno e penso solo al presente. gioco nella Juventus, non c’è bisogno di cercare altro“

Dusan Vlahovic parla dopo la sconfitta col Real: fiducia, serenità e concentrazione sul presente.

Pubblicato

il

Dopo la sconfitta per 1-0 contro il Real Madrid al Bernabeu, Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Prime Video, analizzando la sua prestazione, l’alternanza in attacco e la situazione contrattuale. Il centravanti serbo si è mostrato sereno e concentrato sul presente, sottolineando la sua motivazione e il privilegio di giocare nella Juventus.

L’occasione avuta: “L’occasione avuta? Probabilmente solo stasera, domani finito: recupero nuovo, partita nuova domenica.”

Carico e motivazione: “Carico? Gioco a calcio, faccio la cosa che mi piace di più. Sono un privilegiato, gioco nella Juventus, non c’è bisogno di cercare altro.”

Alternanza in attacco: “Alternanza in attacco? Tutti vogliamo giocare, è una competizione sana. Il mister decide chi gioca, cerco di essere sempre pronto. Mi alleno sempre forte, ma è il minimo, aspetto la mia chance.”

Situazione contrattuale: “La situazione contrattuale? Non sento nessuna pressione o fastidio, sono concentrato sul presente e cerco di fare il massimo in ogni situazione. Quello che può succedere non lo sa mai nessuno.”

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *