Seguici su

PRIMA SQUADRA

Vlahovic: “Giochiamo ogni partita come fosse l’ultima. Yildiz è molto, ma molto forte…”

Pubblicato

il

Vlahovic

Dusan Vlahovic ai microfoni di DAZN, ha parlato dopo la sua doppietta ai danni del Sassuolo, con conseguente vittoria della Juventus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:

Buon momento: “Non saprei dirtelo, prepariamo le partite come se fossero le ultime. Andiamo passo dopo passo e cerchiamo sempre di dare tutto”

Coro della Curva: “Bellissima sensazione, sono contento di aver segnato dopo la punizione di oggi. Con i ‘Oooh’ mettono un po’ di pressione”

Emotivo: “Ringrazio sempre i tifosi, sono sempre presenti, ci danno sostegno e sono molto importanti per noi. Siamo sempre contenti quando giochiamo in uno stadio sold-out”

Gol di Chiesa: “Sono molto contento, se lo merita. Gli voglio moltissimo bene, questo gol gli servirà. Per noi non è importante chi segna, bensì vincere le partite”

Sorpreso di Yildiz: “È molto ma molto forte, per me però è indifferente con chi gioco. Cerco sempre di mettermi a disposizione della squadra ed essere compatibile con tutti”

Pressare l’Inter e giocare dopo: “Scelta della Lega giocare dopo di loro. Andiamo partita dopo partita, il nostro obiettivo sono i primi quattro posti, poi vedremo dove arriveremo”

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *