PRIMA SQUADRA
Vlahovic: “Giochiamo ogni partita come fosse l’ultima. Yildiz è molto, ma molto forte…”
Dusan Vlahovic ai microfoni di DAZN, ha parlato dopo la sua doppietta ai danni del Sassuolo, con conseguente vittoria della Juventus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:
Buon momento: “Non saprei dirtelo, prepariamo le partite come se fossero le ultime. Andiamo passo dopo passo e cerchiamo sempre di dare tutto”
Coro della Curva: “Bellissima sensazione, sono contento di aver segnato dopo la punizione di oggi. Con i ‘Oooh’ mettono un po’ di pressione”
Emotivo: “Ringrazio sempre i tifosi, sono sempre presenti, ci danno sostegno e sono molto importanti per noi. Siamo sempre contenti quando giochiamo in uno stadio sold-out”
Gol di Chiesa: “Sono molto contento, se lo merita. Gli voglio moltissimo bene, questo gol gli servirà. Per noi non è importante chi segna, bensì vincere le partite”
Sorpreso di Yildiz: “È molto ma molto forte, per me però è indifferente con chi gioco. Cerco sempre di mettermi a disposizione della squadra ed essere compatibile con tutti”
Pressare l’Inter e giocare dopo: “Scelta della Lega giocare dopo di loro. Andiamo partita dopo partita, il nostro obiettivo sono i primi quattro posti, poi vedremo dove arriveremo”