Seguici su

PRIMA SQUADRA

Vlahovic al GP di Monaco: “Un onore tifare Ferrari. La Juve…”

L’attaccante serbo insieme al texano Weston McKennie nel Principato di Monaco per seguire e spingere Leclerc e Sainz

Pubblicato

il

Vlahovic Formula Uno

Stagione finita e così diversi giocatori della Juve, oggi, hanno approfittato per riposarsi e concedersi un pò di relax. McKennie e Dusan Vlahovic per esempio, sono andati a Montecarlo per seguire il Gran Premio di Formula Uno.

Scontato dire che Vlahovic tiferà Ferrari, visto che tramite le sue Instagram Stories, ha condiviso una foto che ritrae la Ferrari pronta per il via del Gp insieme ad un cuore.

Intercettato poi dai giornalisti di Sky Sport, il numero 9 bianconero ha detto: “Mi hanno spiegato cose belle sul volante, ma non ho capito tanto. È un onore poter star qua, e un’opportunità tifare la Ferrari. La F1 è uno sport complicato ma con tanta adrenalina. Speriamo di portare bene. Leclerc l’ho incontrato e visto tranquillo. Non riesco a capire come faccia a esserlo ma l’ho visto bene. Tifiamo tutti per lui qui a casa sua. Per me è importante. Annata al di sotto delle aspettative per la Juve? Lavoriamo per questo e l’anno prossimo dovrò far meglio. Sappiamo cosa dobbiamo migliorare e cosa si aspetta la gente. Sulla squadra… a inizio anno avevamo degli obiettivi e li abbiamo raggiunti. La Juventus chiede di più. L’obiettivo è fare meglio il prossimo anno e prenderci quello che ci spetta. Faremo bene”.

Vlahovic su Instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *