Seguici su

PRIMA SQUADRA

Vlahovic ai microfoni di DAZN: “Importanti i 3 punti, ma dobbiamo fare uno step in più”

Pubblicato

il

La Juventus porta a casa una vittoria preziosa, e Dusan Vlahovic, autore di un gol, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita. L’attaccante serbo ha commentato il successo, spiegando il significato della sua esultanza e sottolineando la necessità per la squadra di fare un ulteriore passo avanti nella gestione delle partite.

Vittoria: “Importanti i 3 punti, ho fatto gol, ma la cosa più importante è aver vinto. L’esultanza? L’avevo già fatta altre volte, non era per nessuno in particolare. Quella del basket? Era per i fisioterapisti, abbiamo una cosa in comune e mi hanno chiesto di esultare così.

Momento: “La sto vivendo con grandissima serenità, sono un professionista e mi metto a disposizione della squadra. Non mi pesa. Quando ho l’opportunità di giocare o entro a gara in corso, do sempre il massimo. Ci si aspetta tanto da me, lo faccio con serenità.”

Sorriso: “Sono d’accordo, ma se vogliamo crescere come squadra e raggiungere determinati obiettivi, non possiamo soffrire tutto il secondo tempo. Qui soffrono tutti contro una squadra che in casa gioca bene, ma ogni volta soffriamo troppo. Dobbiamo fare uno step ulteriore: gestire meglio la partita o chiuderla prima. Sono contentissimo e penso già alla prossima, ma solo per questo non sorridevo…

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *