Seguici su

PRIMA SQUADRA

Vlahovic a DAZN: “Voglia di vincere nel mio gol. Non facile accettare la scelta di Allegri. Bello giocare con Yildiz e Milik”

Pubblicato

il

vlahovic

Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Dazn dopo FrosinoneJuventus.

Ritorno al gol dopo tanto: “Sì, lo so, sicuramente, però in quel gol c’è una voglia di vincere, voglia di aiutare la squadra, far felici i tifosi, questa è la cosa più importante. Per un attaccante sicuramente non è facile quando non fa gol o quando non segna costantemente, però lavoro tutti i giorni e sono tranquillo, spero di poter aiutare la squadra ancora di più”.

Percorso di maturazione: “Sinceramente sono sempre stato molto tranquillo, perchè quello che è passato non lo puoi più cambiare, bisogna vivere nel presente, allenarti per fare bene nel futuro. Una volta ti andrà bene, una volta meno bene, però l’importante è essere sempre sul pezzo, sempre concentrato, per questo ho lavorato tutti i giorni come sempre, con l’aiuto della squadra, del mister, sono contento di aver fatto gol oggi, ma la partita è già finita, è tutto passato e mi concentro sulla prossima”


In coppia con Milik: “Sicuramente non è stato facile per me accettare la scelta del mister però lui è il mister, le scelte si rispettano e io ho rispettato la sua. Visto come parla lui tutti i giorni, non è importante chi parte e chi entra dalla panchina perché con cinque cambi in questo momento sono quasi due partite in una. io ero calmo, perché ho lavorato bene durante la settimana, ero tranquillo e mi sono concentrato solo per fare bene e aiutare la squadra. Non ero né arrabbiato, né altre cose, perché sappiamo che si può essere determinanti anche quando si entra dalla panchina. Giocare con Arek? È bello giocare con tutti, con lui, con Fede, con Kenan, però siamo giocatori diversi, Arek viene più incontro e io ho più spazio alle spalle, per attaccare la profondità. Stiamo bene insieme e giochiamo bene insieme”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *