Seguici su

PRIMA SQUADRA

Vlahovic a DAZN: “Il gol pesa tanto. Obiettivo Champions, poi…”

Pubblicato

il

Vlahovic

Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria con la Salernitana decisa da un suo gol. “Pesa tantissimo. Pesa sicuramente tanto, abbiamo dato tutto e abbiamo meritato. Faccio i complimenti alla Salernitana per la grandissima partita. Dopo il rosso sono andati in difficoltà, ma sono una grande squadra“.

E’ lo spirito, il crederci fino alla fine la caratteristiche di questa squadra. Voi non mollate mai.
“No, non molliamo mai, non molliamo mai daremo tutto fino alla fine, poi vediamo, partita per partita come andrà, ma sicuramente non molleremo mai”.

E’ un segnale che la Juve c’è per lo Scudetto?
“Ci sono ancora 18 partite da giocare se non mi sbaglio, è ancora molto lunga. Come abbiamo detto il nostro obiettivo è entrare nella Champions, andiamo partita per partita, poi più avanti vedremo”.

Ti senti che stai diventando l’uomo dei gol pensati? Quello che chiede il popolo bianconero…
“Io ho sempre lavorato tantissimo, ho sempre dato tutto me stesso e sicuramente il lavoro ripagherà. In questo momento sono contento di questi gol, però non avrei potuto fare niente senza l’aiuto della squadra, perchè mi aiutano tantissimo, tutti i giorni, sento l’aiuto del mister, della società e dei tifosi, li ringrazio veramente tutti, lavorerò ancora più forte e spero di segnare ancora tantissimi gol che aiuteranno la squadra”.

Che 2024 sarà per Vlahovic? Quello in cui diventa un campione? Che comincia ad alzare dei trofei?
“Io non lo so, io lavoro giorno per giorno, non mi piace andare troppo nel futuro, vivo nel presente e mi occupo solo delle cose che posso cambiare, non penso alle cose sulle quali non posso incidere. Però sto lavorando duramente tutti i giorni per realizzare tutti i miei sogni, ma la strada è ancora lunga, vedremo alla fine. L’importante è lavorare, rimanere con i piedi per terra e dare tutto per la squadra”.

Che sensazione è segnare e andare a esultare con i tifosi?
“Veramente non posso descrivere… ringrazio tutti i tifosi che sono venuti con questo tempo a darci sostegno, ci sono sempre in tutte le partite, noi non possiamo fare altro che ringraziarli, ma comunque avrei fatto i complimenti alla squadra e al mister perchè partita per partita stiamo dimostrando che siamo una grande squadra, per grandi cose, ma andiamo passo per passo e vedremo alla fine. Complimenti a tutti, senza di loro non sarebbe possibile niente, andiamo avanti”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *