Seguici su

PRIMA SQUADRA

Vlahovic: “Abbiamo dimostrato di essere diventati una squadra. Devo dire grazie a loro…”

Pubblicato

il

Dusan Vlahovic ai microfoni di Prime Video, ha parlato dopo la doppietta che ha portato alla vittoria per 3-2 contro il Lipsia. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:

La partita: “Sono contentissimo, soprattutto per la squadra, abbiamo giocato quasi per 45′ con un uomo in meno e abbiamo dimostrato che stiamo diventando una squadra, abbiamo lottato insieme. Non abbiamo smesso di pressare nemmeno con un uomo in meno”.

Gol più bello: “E’ merito tuo Luca (Toni), visto che ci siamo visti settimana scorsa e anche oggi mi hai detto in bocca al lupo. Devi venire più spesso agli allenamenti. L’importante è che abbiamo vinto, queste vittorie ci servono perché sono partite che non abbiamo giocato l’anno scorso”.

Secondo gol: “Siamo stati tutti bravi, soprattutto nel non mollare e nel continuare a pressarli. Il nostro piano era quello di recuperare i palloni alti per andare subito a concludere, è andata bene. Ho fatto d’istinto, ho tirato a giro e per fortuna è entrata. Vorrei fare i complimenti a tutti i compagni, anche al Mister per come l’ha preparata”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *