CHAMPIONS LEAGUE
Villarreal-Juventus, le probabili formazioni: turnover per Tudor, Bremer e Thuram out
Bremer e Thuram non convocati per Villarreal-Juve. Tudor pensa al turnover: Yildiz potrebbe partire dalla panchina, pronto David in attacco

La Juventus torna in campo per una settimana di fuoco: prima il Villarreal in Champions League, poi il Milan in campionato. Igor Tudor è pronto a dosare le energie e valutare turnover, rinunciando a due pilastri come Gleison Bremer e Khéphren Thuram, entrambi non convocati per precauzione. La sfida al “Madrigal” sarà decisiva per i bianconeri, chiamati a interrompere la serie di tre pareggi consecutivi.
Bremer e Thuram ko: niente convocazione
Bremer si è fermato per un fastidio al ginocchio operato: nulla di grave, ma lo staff medico non vuole correre rischi. Stesso discorso per Thuram, alle prese con un indolenzimento al polpaccio. Entrambi non voleranno in Spagna.
Yildiz verso la panchina
Kenan Yildiz è sempre stato titolare con Tudor, ma nelle ultime partite è apparso appannato. Contro il Villarreal il turco potrebbe rifiatare, lasciando spazio dal 1’ minuto a Conceição e Openda alle spalle di Jonathan David.
Le probabili formazioni
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti (Rugani), Kelly; João Mário, McKennie, Locatelli, Cambiaso; Conceição, Openda (Yildiz); David.
Allenatore: Igor Tudor
Villarreal (4-4-2): Luiz Junior; Mourino, Rafa Marin, Renato Veiga, Cardona; Akhomach, Partey, Gueye, Buchanan; Pépé, Mikautadze.
Allenatore: Marcelino
Tudor: “La squadra è pronta, serve una partita di alto livello. Sugli infortunati…“