PRIMA SQUADRA
Villarreal-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

La Juventus sarà ospite del Villarreal all’Estadio de la Cerámica per la disputa degli ottavi di finale di Uefa Champions League. Max Allegri dovrà fare a meno di molti uomini per la trasferta: Dybala, Chiesa, Chiellini, Bernardeschi e Rugani.
I bianconeri scenderanno in campo con una linea difensiva da 4, composta da: Alex Sandro, de Ligt, Danilo e De Sciglio. A protezione di Wojciech Szczęsny.
Molti dubbi a centrocampo; Locatelli in pieno ballottaggio con Arthur per una maglia da titolare, Rabiot giocherà sulla sinistra, con uno tra McKennie e Zakaria a coprire il ruolo di mezzala di destra. Al momento lo svizzero sembra favorito.
In attacco Allegri ha ben pochi dubbi. Morata e Vlahovic partiranno titolari, con eventualmente l’innesto di Juan Cuadrado a completare il ruolo di ala sinistra.

Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Parejo, Capoue, A. Moreno; Lo Celso, Danjuma. All. Emery
DOVE VEDERLA
La sfida tra Villarreal e Juventus sarà trasmessa su Canale 5 da Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Massimo Paganin. Su Sky Sport, invece, la coppia di telecronisti sarà Federico Zancan–Giancarlo Marocchi.
