Seguici su

PRIMA SQUADRA

Villarreal-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

De Ligt Juventus 1

La Juventus sarà ospite del Villarreal all’Estadio de la Cerámica per la disputa degli ottavi di finale di Uefa Champions League. Max Allegri dovrà fare a meno di molti uomini per la trasferta: Dybala, Chiesa, Chiellini, Bernardeschi e Rugani.

I bianconeri scenderanno in campo con una linea difensiva da 4, composta da: Alex Sandro, de Ligt, Danilo e De Sciglio. A protezione di Wojciech Szczęsny.

Molti dubbi a centrocampo; Locatelli in pieno ballottaggio con Arthur per una maglia da titolare, Rabiot giocherà sulla sinistra, con uno tra McKennie e Zakaria a coprire il ruolo di mezzala di destra. Al momento lo svizzero sembra favorito.

In attacco Allegri ha ben pochi dubbi. Morata e Vlahovic partiranno titolari, con eventualmente l’innesto di Juan Cuadrado a completare il ruolo di ala sinistra.

Villarreal (4-4-2)Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Parejo, Capoue, A. Moreno; Lo Celso, Danjuma. All. Emery

DOVE VEDERLA

La sfida tra Villarreal e Juventus sarà trasmessa su Canale 5 da Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Massimo Paganin. Su Sky Sport, invece, la coppia di telecronisti sarà Federico ZancanGiancarlo Marocchi.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *