CHAMPIONS LEAGUE
Juventus a Villarreal per la seconda giornata di Champions: info tv, streaming e formazioni
La Juventus affronta il Villarreal nella seconda giornata di Champions: ecco dove vedere la partita e le probabili formazioni.

La Juventus fa visita al Villarreal nella seconda giornata della fase campionato della Champions League. Dopo il rocambolesco 4-4 contro il Borussia Dortmund all’esordio europeo, i bianconeri di Igor Tudor cercano la prima vittoria nel girone contro un avversario in ottima forma.
Il Villarreal, infatti, è terzo in Liga e arriva da tre vittorie consecutive in campionato. Gli uomini di Marcelino hanno però perso di misura al debutto europeo, 1-0 in casa del Tottenham.
L’ultimo incrocio tra le due squadre risale agli ottavi di finale della Champions 2021/22: allora, dopo l’1-1 in Spagna, la Juve crollò 0-3 allo Stadium, salutando prematuramente la competizione.
Orario Villarreal-Juventus
La partita si giocherà mercoledì 1 ottobre 2025 all’Estadio de la Ceramica di Vila-real, con calcio d’inizio alle ore 21.00.
Dove vedere Villarreal-Juventus in tv e streaming
Villarreal-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video.
Per assistere alla gara sarà necessario disporre di un abbonamento Amazon Prime e scaricare l’app su una smart tv compatibile o su dispositivi mobili (smartphone, tablet, console, Fire TV Stick).
Telecronaca e commento tecnico
La telecronaca di Villarreal-Juventus su Prime Video sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Probabili formazioni Villarreal-Juventus
Villarreal (4-4-2): Luiz Júnior; Mouriño, Renato Veiga, Foyth, Cardona; Pépé, Gueye, Comesaña, Buchanan; Pérez, Mikautadze.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; João Mário, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceição, Yildiz; David.