PRIMA SQUADRA
Verso Juventus-Verona: le formazioni e le novità in vista della sfida di lunedì

Lunedì 3 marzo alle 20:45 la Juventus affronterà il Verona in casa, con l’obiettivo di consolidare la propria posizione in campionato. Dopo un periodo di alti e bassi, la squadra di Thiago Motta si prepara a scendere in campo con una formazione rinnovata.
Le scelte di Motta: ritorno di Kolo Muani
Il tecnico bianconero Thiago Motta ha deciso di dare fiducia a Kolo Muani, che tornerà a guidare l’attacco della Juventus. L’attaccante francese è pronto a riprendersi il suo posto al centro del reparto offensivo senza Dusan Vlahovic.
In panchina, non ci saranno Koopmeiners e Nico Gonzalez, che partiranno come riserve in vista di un possibile utilizzo a gara in corso. In difesa, la Juventus scenderà in campo con un 4-2-3-1, con Di Gregorio tra i pali, Weah, Gatti, Kelly e Cambiaso a formare la linea difensiva. A centrocampo, Thuram e Locatelli avranno il compito di fare da schermo, con Conceicao, McKennie e Yildiz a supporto di Kolo Muani in attacco.
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Milik, Kalulu, Savona, Veiga
Il Verona di Zanetti: formazione a tre in difesa
Dall’altra parte, il Verona di Zanetti si presenta con una formazione a tre in difesa, con Montipò tra i pali e Valentini, Coppola e Ghilardi a protezione della porta. Il centrocampo sarà formato da Tchatchoua, Niasse, Duda e Bradaric, con Livramento e Suslov a supporto di Sarr, unica punta.
Squalificati: Ghilardi
Indisponibili: Frese, Harroui, Serdar, Tengsted
