Seguici su

PRIMA SQUADRA

Verso Juve-Salernitana: Allegri pensa ad un massiccio turnover in vista degli ottavi di Coppa Italia

Pubblicato

il

nicolussi caviglia

Quest’oggi la Juventus di Max Allegri è tornata ad allenarsi sul prato verde della Continassa in vista del primo stagionale del 2024: gli ottavi di finale della Coppa Italia che vedrà i bianconeri scontrarsi, in casa, contro la Salernitana di Pippo Inzaghi.

Il tecnico della Vecchia Signora pensa ad un massiccio turnover dato gli impegni ravvicinati tra coppa e campionato. Il primo cambio potrebbe riguardare la difesa dei pali: Perin dovrebbe far riposare Szczesny. Nel pacchetto di retroguardia  si candida per una maglia Rugani, da valutare l’ipotesi Huijsen che è in uscita verso il prestito al Frosinone. Da capire ancora chi potrebbe partire dalla panchina tra Danilo, Bremer e Gatti.

In mezzo al campo l’unica certezza riguarda la presenza di Locatelli, perchè squalificato nel prossimo turno di Serie A. Non è da escludere però che Nicolussi Caviglia prenda il suo posto. Pronto a ritornare titolare dopo diverso tempo è Fabio Miretti che potrebbe far rifiatare Mckennie (uscito con i crampi nel match contro la Roma). Spazio anche a Cambiaso ed Iling sulle fasce con Kostic e Weah verso la panchina.

In attacco, senza Kean, Allegri dovrebbe scegliere Milik e Chiesa dal primo minuto, con Vlahovic ed Yildiz pronti a subentrare a partita in corso.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *