PRIMA SQUADRA
Verso Juve-Napoli, probabili formazioni e dove vedere il match
Domani sera, alle ore 20.45, Juventus e Napoli apriranno la quindicesima giornata di Serie A Tim con un match molto delicato. Max Allegri non recupera Weah, e si pone pochi dubbi sull’undici titolare che scenderà in campo.
In porta ci sarà Szczesny, con Bremer, Gatti e il ritorno di Danilo in difesa. Rugani come Alex Sandro, è a disposizione, ma entrambi dovrebbero partire però dalla panchina.
A centrocampo dovrebbero agire i soliti interpreti, Cambiaso e Kostic sono sicuri del proprio posto. McKennie, Rabiot e Locatelli sono i titolari della zona centrale del campo.
In attacco c’è sempre il ballottaggio tra Kean e Vlahovic, ma il serbo è avanti per un posto da titolare al fianco di Federico Chiesa.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
DOVE VEDERLA
Juve-Napoli si giocherà venerdì 8 dicembre 2023 all’Allianz Stadium di Torino con calcio d’inizio alle ore 20.45. Sarà visibile sull’app di DAZN o in diretta tv sul canale 214 di Sky. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Massimo Ambrosini.