PRIMA SQUADRA
Verso Juve-Inter: Vlahovic e Bremer dal 1′, Di Maria in panchina e Chiesa può giocare di più?
Dopo la sconfitta in Champions League contro il PSG, la Juventus affronterà, questa domenica, una delle sfide più cruciali della propria storia: il Derby d’Italia contro l’Inter.
I bianconeri dovrebbero recuperare qualche uomo in più dalla lunga lista degli infortunati: Vlahovic, Di Maria e Bremer potrebbero essere convocati con Chiesa confermato tra gli arruolabili.
Per parlare di ipotetiche formazioni è ancora presto ma possiamo iniziare a spulciare qualche indizio. L’attaccante serbo e il difensore brasiliano faranno di tutto per giocare dal primo minuto e aiutare la squadra contro i nerazzurri. Anche Fagioli si gioca un posto da titolare.
Discorso diverso per El Fideo. L’argentino dovrebbe partire dalla panchina in via precauzionale. Non è da escludere, però, un inserimento a partita in corso.
Per quanto riguarda Chiesa, l’esterno italiano ha giocato una ventina di minuti nella sfida di ieri sera e le sensazioni sono, per il momento, positive. Contro l’Inter forse potrebbero aumentare i minuti in campo per Federico ma ovviamente Allegri non vuole rischiare in ricadute. Durante la settimana ci saranno nuovi aggiornamenti in vista di Juve-Inter.