Seguici su

PRIMA SQUADRA

Verso Atalanta-Juve: McKennie sulla trequarti e Cambiaso ritorna tra i titolari. Le ultime di formazione

Thiago Motta schiera la Juventus con il 4-2-3-1 contro l’Atalanta: confermati Di Gregorio, Savona, Gatti e Kalulu, con Nico Gonzalez in attacco.

Pubblicato

il

McKennie Nico Gonzalez

La Juventus si sta preparando intensamente per il match contro l’Atalanta e Thiago Motta ha scelto di puntare sul modulo 4-2-3-1 per affrontare i bergamaschi. L’allenatore ha confermato alcune scelte e ha apportato alcune modifiche rispetto alle ultime uscite.

Formazione confermata e cambi in vista

In porta, ci sarà ancora spazio per Di Gregorio, che difenderà la porta bianconera. In difesa, a destra, verrà confermato Savona, mentre al centro della retroguardia ci saranno Gatti e Kalulu. A sinistra, invece, Motta ha deciso di rilanciare Cambiaso, che torna titolare dopo un periodo di assenza.

A centrocampo, una delle novità principali riguarda il ritorno di Manuel Locatelli, che agirà al fianco di Thuram. Douglas Luiz, inizialmente, partirà dalla panchina. Anche sulla trequarti ci saranno dei cambi, con McKennie che prenderà il posto di Mbangula. A completare la linea a tre ci saranno Yildiz e Koopmeiners, con il compito di supportare l’attacco.

Nico Gonzalez al posto di Vlahovic

In attacco, il principale cambiamento riguarda l’assenza di Dusan Vlahovic, che non sarà della partita. Al suo posto, Thiago Motta punterà su Nico Gonzalez, pronto a dare il suo contributo offensivo al fianco di McKennie.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, McKennie; Nico Gonzalez.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *