SERIE A
Verso Verona–Juve: gialloblù senza Gagliardini, Zanetti cambia a centrocampo
La Juventus attende la trasferta al Bentegodi contro l’Hellas Verona: Zanetti perde Gagliardini per infortunio, in attacco spazio a Giovane e Orban

La Juventus si prepara alla sfida di sabato pomeriggio alle 18:00 contro l’Hellas Verona al Bentegodi. I gialloblù arrivano all’appuntamento dopo il pareggio con la Cremonese e dovranno fare i conti con diverse assenze pesanti. Mister Zanetti non potrà infatti contare su Gagliardini, fermato da un infortunio alla spalla, mentre restano da valutare le condizioni di Harroui e Fall. In attacco confermato Giovane, affiancato da Orban, con Akpa Akpro pronto a sostituire l’ex Inter in mezzo al campo.
Verona-Juventus, come arrivano gli Scaligeri
L’Hellas Verona si prepara a ricevere la Juventus al Bentegodi dopo il pari con la Cremonese. Zanetti dovrà rinunciare a Roberto Gagliardini, fermato da un infortunio alla spalla che lo terrà lontano dai campi per circa un mese. Al suo posto, in mezzo al campo, è pronto Akpa Akpro, che completerà il reparto insieme a Serdar e agli esterni Bradaric e Belghali.
Qualche incertezza resta in difesa: Frese, uscito acciaccato dall’ultima gara, potrebbe lasciare spazio a Bella-Kotchap, che andrebbe ad affiancare Nunez e Nelsson nella retroguardia a tre.
In attacco confermato il brasiliano Giovane, che sarà affiancato ancora da Orban, autore di una prestazione convincente contro la Cremonese. Non ci sarà invece Mosquera, ancora alle prese con i postumi dell’operazione di appendicite, mentre restano da monitorare le condizioni di Harroui e Fall.
Foto: Sito Hellas Verona