PRIMA SQUADRA
Verona-Juve, probabili formazioni e dove vedere il match
La Juventus, dopo gli stop contro Empoli, Inter e Udinese su cui ha portato a casa solo un punto su nove disponibili, si trasferisce in casa del Verona per disputare la 25esima giornata del campionato di Serie A Tim.
Come specificato anche dallo stesso tecnico in conferenza stampa, non saranno molti i cambiamenti rispetto alle precedenti uscite. In porta giocherà Szczesny, con in avanti il trio formato da Gatti–Rugani–Danilo. Assente Bremer per squalifica.
Sulle fasce torna titolare Kostic, con Weah che partirà dalla panchina, e Cambiaso a ricoprire il laterale opposto al serbo. Nella parte mediana del campo, spazio a McKennie, Locatelli e Rabiot.
Nel reparto offensivo torna titolare dopo l’assenza contro l’Udinese Dusan Vlahovic. Il serbo sarà affiancato da uno tra Chiesa e Yildiz: al momento sembra essere in vantaggio il turco sul numero 7 bianconero.
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Swiderski.
DOVE VEDERLA
Verona-Juventus, in programma domani alle ore 18.00, è un’esclusiva DAZN, e come tale può essere vista solo tramite abbonamento. Si potrà assistere alla gara in tv o scaricando l’app, oppure, per chi è cliente DAZN e Sky, attivando ZONA DAZN, al canale numero 214 del satellite.