Seguici su

UNDER 20

Il Verona batte la Juve Primavera in casa: 2-1 all’Ale&Ricky di Vinovo

Pubblicato

il

Juve Primavera 1 scaled

Dopo la bella vittoria per 4-1 contro il Milan, la Juve Primavera all’Ale&Ricky di Vinovo ospita il Verona. Il primo tempo la formazione bianconera lo chiude sul risultato di 1-0. Il grande colpo di testa di Nzouango porta i ragazzi di Andrea Bonatti al 32esimo minuti di gioco.

Nel secondo tempo però la formazione ospite trova il gol del pareggio con un piazzato vincente del neoentrato Bragantini. Dopo il l’1-1 aumenta il pressing della formazione di Bonatti, alla ricerca del gol che significherebbe nuovo vantaggio. Arriva però il gol beffa allo scadere del Verona: a segno Yeboah. Sconfitta per i ragazzi bianconeri che scendono al quinto posto in classifica a quota 43 punti.

TABELLINO

Reti: 32′ Nzouango, 59′ Bragantini, 92′ Yeboah

Juve Primavera (4-4-2): Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic, Turicchia; Mbangula (70′ Hasa), Omic (86′ Strijdonck), Bonetti, Rouhi (62′ Mulazzi); Cerri (62′ Turco), Chibozo. All. Bonatti. A disp. Scaglia, Citi, Fiumano, Doratiotto, Solberg, Ledonne, Sekularac, Maressa.

Verona (4-3-3): Kivila; Terracciano (58′ Kemppainen), Ebenguè, Ghilardi, Grassi; Sulemana, Turra, Pierobon; Bosilj (58′ Bragantini), Yeboah, Mediero (67′ Florio). All. Corrent. A disp. Toniolo, Patuzzo, Redondi, Calabrese, Verzini, Caia, Colistra, Cisse.

Arbitro: De Angeli di Milano

Ammoniti: 63′ Mediero, 78′ Kakari, 81′ Grassi, 85′ Omic, 90′ Strijdonck

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *