Seguici su

CALCIOMERCATO

Antonelli (Venezia): “Nicolussi Caviglia? Dovremmo anticipare il denaro. Spero che la Juve…”

Venezia, Filippo Antonelli ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda Tessmann e Nicolussi Caviglia

Pubblicato

il

thiago nicolussi

Ai microfoni del Gazzettino, il direttore sportivo e General Manager del Venezia Filippo Antonelli ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda Tessmann e Nicolussi Caviglia.

Le sue parole: “Tessmann è fuori dal progetto Venezia. E’ stata una settimana difficile, cercate di capirmi. Mi dispiace soprattutto per il giocatore per la situazione in cui si è messo. In questo momento è fuori dalla lista di giocatori disponibili per Di Francesco, ma è sua scelta che non dipende da noi. Certo continua ad allenarsi con il resto della squadra, ma con la testa, in questo momento, non c’è. In serie A non cambia il nostro modo di pensare preferiamo avere giocatori fortemente motivati a giocare con la maglia del Venezia e pianamente convinti di sposare il nostro progetto. Altrimenti meglio prendere qualcun altro“.

Nicolussi Caviglia arriverà anche senza la partenza di Tessmann?

“Il problema è che prima pensavamo di avere il denaro per l’operazione, mentre ora dovremmo anticiparlo. Ed in questo caso serve l’ok del Comitato Operativo che gestisce la società. Spero che la Juve non si stanchi di aspettarci. E comunque seguiamo anche altri giocatori”.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *