Seguici su

NEXT GEN

Un super Mancini consegna la vittoria all’esordio in Coppa Italia: battuta la Pro Vercelli

Pubblicato

il

img 4256

La Juventus Next Gen esordisce con un rocambolesco 5-1 in questa edizione della Coppa Italia Serie C al Silvio Piola, casa della Pro Vercelli.

La formazione ospite si porta in vantaggio dopo solo 10 minuti di gioco, ma è l’unico gol che farà in questo match. La Juventus si sveglia e chiude il primo tempo in vantaggio di 2-1 con i gol di Ntenda e Mancini.

Quest’ultimo è un vero protagonista dell’ultima frazione, tripletta personale in soli 20 minuti, e risultato messo in cassaforte. In gol anche Nonge con un gol stupendo.

TABELLINO

Reti: 9′ Gheza, 18′ Ntenda, 42′, 53′, 65′ Mancini, 47′ Nonge

PRO VERCELLI (4-3-3): Rizzo; Seck, Fiumanò, Carosso, Rutigliano (68′ Petrella); Niang, Contaldo, Spavone; Pesce (68′ Mustacchio), Comi, Gheza. All. Dossena. A disp. Sassi, Valentini, Parodi, Rodio, Emmanuello, Iotti, Forte, Iezzi, Santoro, Nepi, Sibilio

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Scaglia; Valdesi, Citi, Stivanello; Perotti, Maressa, Hasa, Nonge, Ntenda; Mbangula, Mancini. All. Brambilla. A disp. Daffara, Savona, Muharemovic, Cerri, Comenencia, Guerra, Damiani, Doratiotto, Salifou, Turicchia, Turco, Anghelè, Bassino

Arbitro: Tona Mbei di Cuneo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *