Seguici su

CALCIOMERCATO

Un commento, due emoji e tanti sogni: Zhegrova infiamma i bianconeri [FOTO]

Pubblicato

il

Bastano due semplici emoji per scatenare la fantasia dei tifosi. È quanto accaduto nelle ultime ore sotto un post della Juventus che ufficializzava l’arrivo di Jonathan David in bianconero: tra i tanti commenti spicca quello di Edon Zhegrova, suo ex compagno al Lille, che ha lasciato un criptico ma eloquente segnale.

Il gesto non è passato inosservato e ha fatto rapidamente il giro dei social, alimentando i sogni del popolo juventino: in tanti hanno risposto evocando il possibile arrivo del fantasista kosovaro a Torino per riformare la coppia che, ai tempi del Lille, aveva dato filo da torcere proprio alla Vecchia Signora in Champions League.

Zhegrova-David, un tandem che ha brillato in Ligue 1 e che potrebbe far sognare anche in Serie A. Al momento, però, si tratta solo di suggestioni nate nel mondo social. Il nome caldo per l’attacco bianconero, infatti, resta Jadon Sancho, primo obiettivo della dirigenza per completare il reparto offensivo.

Ma nel calciomercato, si sa, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. E una scintilla può nascere anche da un semplice commento.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *