CALCIOMERCATO
ULTIM’ORA – La Juventus fa sul serio per Osimhen: contatti intensificati nel weekend
Nel corso del weekend la Juventus ha intensificato i contatti per cercare di convincerlo a vestire la maglia bianconera

Mentre la Juventus si prepara alla sfida cruciale contro il Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club, la dirigenza bianconera continua a lavorare sul mercato con grande determinazione.
L’obiettivo principale in queste settimane resta il rafforzamento del reparto offensivo, con due nomi in cima alla lista: Jonathan David e Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano, in particolare, è da tempo nel mirino della società guidata da mister Tudor, che nel corso del weekend ha intensificato i contatti per cercare di convincerlo a vestire la maglia bianconera. Lo riferisce Gianluca Di Marzio.
Il primo passo per la Juventus sarà ottenere il sì dell’attaccante, dopodiché si aprirà la trattativa sull’ingaggio, in modo da presentare una proposta convincente. Successivamente, il club piemontese dovrà confrontarsi con il Napoli per trovare un accordo sulla clausola rescissoria che lega Osimhen agli azzurri.
Il mercato è ancora in evoluzione, ma la Juventus appare determinata a chiudere per un colpo che potrebbe fare la differenza nel reparto offensivo, dando a Tudor un’arma in più per puntare con ambizione alla stagione in corso.
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta
