Seguici su

CHAMPIONS LEAGUE

Ultimissime Juve: 4-3-3 contro il Brugge, dubbi a centrocampo e in attacco

Ultimissime Juve: Thiago Motta sceglie il 4-3-3. Locatelli in ballottaggio con Thuram a centrocampo, tridente con Gonzalez, Mbangula e Weah.

Pubblicato

il

La Juventus si prepara alla sfida di stasera contro il Club Brugge con alcune novità di formazione. Thiago Motta sembra intenzionato a schierare un 4-3-3, confermando il cambio di modulo adottato nelle ultime gare.

Dubbio Locatelli-Thuram a centrocampo

Il principale nodo da sciogliere è a centrocampo, dove Locatelli è in ballottaggio con Thuram per affiancare Douglas Luiz e Koopmeiners. Dopo aver alternato il 4-2-3-1 con il 4-3-3 nelle ultime uscite, il tecnico bianconero sembra orientato a puntare sul secondo sistema di gioco, garantendo maggiore equilibrio e copertura.

La probabile formazione

Tra i pali sarà confermato Di Gregorio, mentre in difesa rientrerà Savona sulla destra, con Gatti e Kalulu al centro e Cambiaso sulla sinistra. In attacco, il tridente sarà composto da Weah sulla destra, Nico Gonzalez come punta centrale e Mbangula a sinistra. Pronto a subentrare dalla panchina il giovane Yildiz, che potrebbe dare il suo contributo a gara in corso.

Juventus (4-3-3): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Douglas Luiz, Locatelli (o Thuram), Koopmeiners; Weah, Nico Gonzalez, Mbangula.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *